RAID DELLE AMERICHE

Dall'Alaska alla Terra del Fuoco

Un viaggio importante, un vero e proprio raid in trentuno tappe: dall'estremo nord dell'Alaska sino ad Ushuaia ultimo centro abitato del Sud America, nella Terra del Fuoco, di fronte a quell'immenso continente gelato che è l'Antartide. C'è comunque anche una estensione fino alla base antartica di Marambio.

Tutte le tappe sono effettuate in quasi VFR anche se qualche ausilio elettronico sarà comunque a disposizione per evitare di perdersi, soprattutto nel grande nord.

L'organizzazione è già in stato molto avanzato con contatti a tutti i livelli per dare il meglio dell'ospitalità ai partecipanti: dalle battone ai sacerdoti, dai sindaci ai magnati, molti si sono messi a disposizione per rendere il più gradito possibile il passaggio della carovana aerea durante il suo trasferimento verso sud. Sono previste sagre, mangiate, abbuffate, bevute, orge e quant'altro serva per tenerci di buon umore per affrontare la tappa successiva.

Il viaggio sino al punto di partenza e dal punto di arrivo ai Caraibi sarà effettuato a cura e spese della Compagnia.

Si consiglia di installare le mesh per Alaska, Canada, Honduras, Guatemala, Panama, Equador, Colombia, Perù e Cile e Marambio

Un grazie ai partecipanti da parte del Presidente, di Sebastiano TAF111 che ha studiato le tappe e da Francesco TAF130 che ha curato la grafica.

<--- indietro avanti --->