VOLO SPECIALE DHC6
di Andrea Tamburini
Sveglia all'alba...come al solito per i loschi traffici del prez, questo è il momento migliore. Arrivati in aereoporto l'ucellone è li che ci aspetta, parcheggiato sempre lontano da occhi indiscreti. controlliamo il carico, ah ecco l'aereo nuovo!....nuovo?? LO SAPEVO IL SOLITO CATORCIO!! fil di ferro a nastro!, ehi e queste casse?, c'è un biglietto sopra, fatti i c..... tuoi e decolla! firmato the prez. Agli ordini. check list, accenzione, senti come rombano!, per il momento tutto bene, sperem. Dopo aver ricevuto le varie autorizzazioni, e fatto un pò di fila finalmente si decolla!
Il tempo non è dei migliori, infatti nevica, ma superati i 5000 piedi siamo fuori dalle nuvole.
Il volo trascorre tranquillo e anche un pò noioso, per fortuna dobbiamo atterrare e anche a San Diego nevica! Miracoli da Zagarise!. L'uccellone in mano è docile e viene giù che è un piacere, atterraggio perfetto e via al gate a scaricare 'ste casse che scottano. Stasera tutta festa con qualche bella marinaiaaaaaaaaa!
Eccoci qua, dopo due giorni passati tra le braccia della marina americana ( che respingenti! Wow ) siamo belli carichi per ripartire alla volta della splendida isola di Tahiti. Come al solito il parcheggio è nascosto e pronto per carichi speciali. Il meteo è di merda!
Ad ogni viaggio il prez ci regala una sorpresa, questa volta è un bel carico di clandestini calabresi&ldots;carichi di peperoncino e soppressate!, che sfiga tutti maschi!, ma almeno se magna! Il volo procede tranquillo i clandestini non rompono i c&ldots;. e a farci compagnia cè la tempesta mazzotta
Ci siamo dopo un lungo viaggio siamo finalmente arrivati un bel approccio col bestione e tanto per gradire un bel venticello in finale&ldots;.
Grande tutto di traversoooooo Come diceva il marito che seppelliva lultima moglie&ldots;..ANCHE QUESTA E FATTA! Tranquillo Prez luccellone è tutto intero, il nuovo aereo ( ahahahahahah ) è a destinazione, e gli amici calabrotti&ldots;.ehm, ehm, hanno un po da fare con lufficio immigrazione, ma credo che un buona soppressata risolverà tutto!
Ciao Andrea TAF154 |