ANGELA MINERVINI

 

Clicca qui se vuoi ingrandire l'immagine  

Tutta la Compagnia ed il Presidente in particolare vogliono esprimere la loro gratitudine per lo splendido lavoro di Angela.

Con la sua bravura, simpatia, dolcezza ma nello stesso tempo arguzia nell'azzeccare i disegni riesce sempre a farci ridere, compresi i soggetti della presa in giro.

Grazie Angela, da tutti noi un grosso bacio! (Alla faccia del Lince!!)

il Presidente


Per i più curiosi:

Angela nasce a Molfetta il 3 settembre 1971 in una suntuosa casa alla periferia Nord della città. Sin da piccola dimostra la sua propensione al disegno con lavori estemporanei sui muri delle scuole, tanto che, per incomprensione verso le sue pulsioni artistiche, viene cacciata da tutte le scuole del Regno, obbligandola quindi a finire gli studi in Abissinia, alla corte del Negus (da qui la sua passione per il Lince).

Finalmente diplomatasi in Maturità Scientifica, dimostrando vieppiù le sue capacità arrivando a dipingere in policromia un atomo di Stronzio, inizia la sua carriera lavorativa con l'obiettivo di sviluppare le sue capacità artistiche e professionali, ampliando le sue conoscenze specifiche con piena disponibilità ad impieghi anche part-time e con mansioni diverse.

Conosce alla perfezione varie lingue (Lince stai fermo!) dall'inglese, al Molfettese, buona conoscenza dell'italiano parlato e del barese scritto.

Appassionata di Storia dell'Arte, sta ormai da anni studiando il Lince per capire se è un originale oppure una crosta!

Altra sua insana passione la cul...il cucinare! Stando a quanti sono svenuti sui suoi piatti, riesce a fondere gusti ed aromi, colori e modelli in un aggregato sopraffino che attanaglia tutti i sensi.

Tecnica preferita:...Lince stai fermo....Pittura ad olio su tela.

<--- Vignette