VS01 - Desert Prez |
Da: tropicair@yahoogroups.com per conto di tropicair [tropicair@interfree.it] Da : Segreteria Ufficio di Presidenza
a: Tutto il personale operativo
Da due giorni questo ufficio non riceve comunicazioni da Sua Luminescenza il Presidente. Le ultime notizie avute lo riportavano in Africa, in una non definita zona sahariana, per delle missioni particolari.
Tutto il personale stia sintonizzato sulla frequenza interna in attesa di nuove comunicazioni.
Iole de Tettis
|
Da: tropicair@yahoogroups.com per conto di tropicair [tropicair@interfree.it] da: Segreteria di Presidenza
a: - Servizio Sicurezza
- Ufficio Logistica
- Ufficio Servizi Speciali
Oggetto: Attivazione ricerche
Ricevuto messaggio criptato su frequenza privata del Presidente:
"Colpito da Stinger tra Chad, Algeria e Libia. Effettuato atterraggio di emergenza nel deserto. stop
A bordo 4 ufficiali donne delle truppe mammellate libiche e carico top-secret. stop
Organizzare operazione di recupero con discrezione. stop"
Nessuna altra trasmissione ricevuta, si presume il blackout dell'impianto elettrico di bordo.
Procedere immediatamente con l'attivazione del piano R
Segreteria di Presidenza
Iole de Tettis
|
Da: tropicair@yahoogroups.com per conto di tropicair [tropicair@interfree.it] da : Ufficio Servizi Speciali
a: Ufficio Sicurezza
Personale operativo
Oggetto: Attivazione Piano R
Da mercoledì 29 settembre ore 21:15 dovranno iniziare le ricerche del C130 di Sua Luminescenza il Presidente.
L'area di ricerca è un triangolo rovesciato con vertice inferiore su DAAJ , limitato superiormente dal parallelo 27 e sui lati dalle radiali 320° e 040°.
Lo scenario interessato verrà inviato in ML 15 minuti prima dell'inizio. Per le ricerche si potrà usare qualsiasi velivolo presente in hangar. Una volta trovato il relitto si dovrà fare il recupero obbligatoriamente con il nostro Wessex. La prova del recupero effettuato dovrà essere una foto in cui siano visibili entrambi i velivoli (elicottero di soccorso e relitto del C130).
Se non ci sarà il ritrovamento nel corso della serata i partecipanti saranno liberi di continuare le ricerche a loro discrezione, anche nelle giornate successive.
Il vincitore sarà colui che per primo invierà la suddetta foto a presidente@tropicairvirtual.com
Al primo classificato, oltre all'accredito delle ore di volo (codice volo DESERT) , avrà un bonus di 3 ore ed il badge.
Il Responsabile Ufficio Servizi Speciali
Ahi Silupesco
|
Da: presidente [presidente@tropicairvirtual.com] Sono stato individuato e recuperato. Quella che segue è la cronostoria degli eventi:
30/09/10 ore 09:19 Seba TAF111 mi ha individuato (foto 01) con il ricognitore ma, vista la posizione che avevo con una delle ufficiali mammellate, ha tirato dritto preferendo non recuperarmi subito. mal glien'è incorso perchè.......
30/09/10 ore 18:04 Batman TAF232 ha effettuato, dopo la ricognizione (foto_02), il recupero (foto 03) fregandosene di quello che stavo facendo, anzi, approfittandone anche lui....le mammellate ringraziano!
01/10/10 ore 08:26 Seba TAF111 effettua il recupero ma, visto che ero già stato recuperato, si limita ad inviare la foto di testimonianza (foto_04).
01/10/10 ore 23:00 circa: David TAF247 nelle ricognizioni passa addirittura sopra il relitto senza individuarlo!
02/10/10 ore 23:06: David TAF247 inividua il relitto ed effettua il recupero (foto_05)....delle carte aeronautiche!
Pertanto il vincitore è Luca Batman TAF232, una menzione speciale a Seba TAF111 che, per non avermi voluto disturbare, si è giocato il premio. Grazie anche a David per l'impegno profuso.
Franco il Prez
|
Da: tropicair@yahoogroups.com per conto di Luca De Battista [liptoon@libero.it] Cari Tropicani grazie al mio radar (so Batman) e a una generosa botta di culo sono riuscito a ritrovare il Prez disperso nelle sabbie del Deserto.
Ieri sera durante la prima fase della ricerca percorrendo il lato SX del triangolo di ricerca ho notato una profonda e lunga valle disposta in direzione Nord Sud,visto che in prossimità c'è l'aeroporto di DAAP oggi ho deciso di esplorarla visto che sembrava un buon posto dove atterrare e nascondersi preso l'Howard 500 l'ho percorsa ed a un certo punto ho notato un'ala bianca sporgere dalla sabbia e poco dopo il C-130 Presidenziale in tutto il suo splendore,segnata la posizione sono rientrato a DAAP e preso il Wessex ho proceduto al recupero, atterrato nell'area del recupero ho trovato un Prez in piena festa con le sue accompagnatrici e invece che ringraziare si è incazzato come una pecora e non voleva venir via senza le sue ufficialesse mammellate insomma la festa è continuata sul Wessex e sta continuando tuttora a DAAP
salud
Ringraziamo il Prez per l'avventura e il Doc (come sempre Bastard Inside) per la felice scelta di dove far precipitare il Prez...per ultime ma non meno importanti le ufficialesse Mammelate per la calda accoglienza dimostrata verso i soccorritori :-))
|