"Ragazzi... una bella notizia per tutti voi!"
Quando il Prez esordisce in questo modo c'è da stringere le chiappe e trovare subito il modo di imboscarsi.
"Si va a fare un bel giretto in... Australia!!!"
La sala riunioni si svuotò immediatamente, qualcuno tentò un hara-kiri, altri decisero per un golpe... Il ricordo del Voz australiano del 2008 era ancora troppo vivido per sopportare un'altra traversata della terra dei canguri.
"Ma no, cosa avete capito? Non l'attraversiamo, so che l'interno è una noia senza fine, la circumnavighiamo, in 11 giorni ci facciamo tutta la costa!"
Svegliati dall'incubo e aiutati anche a rientrare dai fidi pitbull del vecchio la sala tornò a popolarsi. Non mancarono alcune garbate (e subito sedate) proteste ma il tour ebbe il via libera dell'assemblea.
Il programma prevede 11 tappe in ifr con il giro completo dell'Australia lungo la costa. Appuntamento ogni mercoledi' sera alle 21.15 a partire dal 15/03/2017.
L'aereo previsto per questo tour è il Boeing 757.
I report di questo tour, debitamente compilati, sono validi per il roster tropicano, codice: "AUSXX" (dove XX corrisponde al numero progressivo della serata, 01-11).
Il completamento del tour nelle date e orari stabiliti permettera' di acquisire il prestigioso badge Stella Oro e 5 ore di bonus nel roster
Per chi completera' il tour successivamente e' invece previsto il badge Stella Argento e un'ora di bonus nel roster
Buon volo!!!
|